“Il Camarena Tequila Inked Kit è una celebrazione della passione dinamica dei tifosi di calcio per la moda e l’arte influenzata dai loro giocatori preferiti. Siamo onorati di aver dato vita a questo progetto con l’esperto di kit personalizzati Icarus e con l’impareggiabile Luke Wessman, la cui arte abbellisce lo stile dei calciatori di tutto il mondo.
Ora i nostri fan possono commemorare ulteriormente il loro amore per lo sport più popolare del mondo con stile, mentre brindano con Camarena Tequila”. Insomma, com’è chiaro sin dalle prime battute, le parole chiave in questo caso sono design, tequila e sport. Un trio davvero miscellaneo e inaspettato, il quale però, ben dosato, è stato in grado di dar vita a un pregevole progetto in cui s’incontrano le eccellenze e le passioni appartenenti a mondi disparati.
A lanciare il tutto è stata la casa di produzione Camarena Tequila (parte di Spirit of Gallo, un portafoglio di liquori pluripremiati che include al suo interno marchi come E&J Brandy, New Amsterdam e High Noon), la quale ha da poco sviluppato il suo “Camarena Tequila Inked Kit”: un’edizione limitata di maglie da calcio disegnate da Luke Wessman, un tatuatore di fama mondiale. Il design presenta elementi unici come l’agave, simbolo di punta (com’è ovvio) anche per quanto concerne la produzione di Camarena, e riferimenti ai tatuaggi iconici dei calciatori. Camarena Tequila è prodotta con il 100% di agave blu Weber coltivata nella regione di Los Altos Highlands a Jalisco: una tequila pluripremiata con sei generazioni di eredità.